Salva nella lista della spesa
Creare una nuova lista della spesa

Politica di spedizione

1. Tempo di elaborazione dell'ordine

Gli ordini vengono solitamente preparati per la spedizione entro 1–2 giorni lavorativi dal momento della conferma. Durante i periodi di alta richiesta o promozioni, i tempi di elaborazione potrebbero essere leggermente più lunghi.

2. Tempo di consegna

Il tempo di consegna dipende dal paese di destinazione e dal metodo di spedizione selezionato. La data di consegna stimata viene visualizzata durante il checkout, dopo aver selezionato la destinazione e il corriere.

3. Paesi di consegna

Effettuiamo spedizioni verso numerosi paesi. L'elenco dei paesi disponibili è visibile nel modulo d'ordine al momento della selezione della destinazione. Se il tuo paese non compare nell'elenco, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti.

4. Costi di spedizione

I costi di spedizione dipendono da:

  • paese di destinazione,
  • tipo di spedizione,
  • peso dell'ordine.

Informazioni dettagliate sui costi di spedizione sono disponibili:

  • nella scheda di ciascun prodotto,
  • nel carrello – dopo aver selezionato la destinazione e il metodo di spedizione, verrà mostrato il costo totale della spedizione.

5. Tracciabilità della spedizione

Una volta spedito l'ordine, sarà possibile monitorarne lo stato. Il numero di tracciamento è disponibile nel tuo account cliente sul nostro sito. Puoi utilizzarlo per controllare la posizione attuale del pacco sul sito del corriere.

6. Metodi di consegna

Consegna a domicilio:

  • Poczta Polska, posta raccomandata estera
  • UPS Saver
  • UPS Standard

Consegna presso un punto di ritiro:

  • UPS Saver Access Point
  • UPS Standard Access Point
pixel