Politica di spedizione
1. Tempo di elaborazione dell'ordine
Gli ordini vengono solitamente preparati per la spedizione entro 1–2 giorni lavorativi dal momento della conferma. Durante i periodi di alta richiesta o promozioni, i tempi di elaborazione potrebbero essere leggermente più lunghi.
2. Tempo di consegna
Il tempo di consegna dipende dal paese di destinazione e dal metodo di spedizione selezionato. La data di consegna stimata viene visualizzata durante il checkout, dopo aver selezionato la destinazione e il corriere.
3. Paesi di consegna
Effettuiamo spedizioni verso numerosi paesi. L'elenco dei paesi disponibili è visibile nel modulo d'ordine al momento della selezione della destinazione. Se il tuo paese non compare nell'elenco, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti.
4. Costi di spedizione
I costi di spedizione dipendono da:
- paese di destinazione,
- tipo di spedizione,
- peso dell'ordine.
Informazioni dettagliate sui costi di spedizione sono disponibili:
- nella scheda di ciascun prodotto,
- nel carrello – dopo aver selezionato la destinazione e il metodo di spedizione, verrà mostrato il costo totale della spedizione.
5. Tracciabilità della spedizione
Una volta spedito l'ordine, sarà possibile monitorarne lo stato. Il numero di tracciamento è disponibile nel tuo account cliente sul nostro sito. Puoi utilizzarlo per controllare la posizione attuale del pacco sul sito del corriere.
6. Metodi di consegna
Consegna a domicilio:
- Poczta Polska, posta raccomandata estera
- UPS Saver
- UPS Standard
Consegna presso un punto di ritiro:
- UPS Saver Access Point
- UPS Standard Access Point